PIEBALD FILM

Martedì 28 febbraio la preview al cinema Adriano

«Next!», al cinema la commedia e opera prima di Giulietta Revel
La locandina del film

Pronta a attirare spettatori nelle sale cinematografiche l’opera prima di Giulietta Revel, «Next!». Martedì 28 febbraio al cinema Adriano di Roma (alle 20, piazza Cavour 22) ci sarà la preview del film. Brillante il cast di attori scelti da Revel: Alessandro Haber, Barbara Boucher, Corinne Clery, Paolo Conticini, Pietro Romano, Daniela Terreri, Debora Caprioglio e Fabio Fulco. 

«Next!» è una commedia corale ambientata ai nostri giorni. Una divertente – a volte folle – indagine, priva di giudizio, su una varietà di relazioni interpersonali indecise rispetto ai cambiamenti dei fenomeni di costume e alle varie scelte sessuali. 

PUBBLICITÀ

Il film è una produzione indipendente, interamente finanza con fondi privati e sponsor in una formula che potrebbe aprire l’interesse dei privati verso la nostra industria cinematografica. La produzione Piebald Film è una neonata società che coraggiosamente si affaccia sul mercato audiovisivo in un momento incerto e complesso per il nostro cinema, con entusiasmo e determinazione.

Fonte: Corriere della Sera