PIEBALD FILM

L’attrice, mamma dello chef Alessandro Borghese, torna al cinema con la commedia Next: «Di alcuni film non sono fiera ma li ho dovuti fare perché la produzione mi ricattava»

Nino Luca / CorriereTv

Barbara Bouchet torna al cinema con un cameo nella commedia «Next», commedia d’esordio di Giulietta Revel. Presentato giovedì al cinema Anteo di Milano, l’attrice spiega di non aver voglia di stare a casa a guardare la tv. «Mi piace stare sul set. Accetto qualsiasi ruolo anche piccolo. Purtroppo in Italia ce ne sono pochi. Si fa di più in Francia». Poi l’appello al figlio, lo chef Alessandro Borghese: «Mio figlio? Tra tv e ristoranti non ha mai un secondo ma gli dico: “Alessandro, vieni a vedere la tua pazza mamma al cinema”».

In carriera più di 120 film. «Ci sono diversi film che ho fatto perché la produzione mi ricattava. Se non fai questo non ti facciamo fare quell’altro. Non sono fiera di aver accettato però fanno parte della mia storia. Che posso fare?». Poi il solito argomento delle commedie sexy su cui Bouchet risponde con sincerità. «Sono le commedie sexy che mi hanno fatto conoscere agli italiani e per le quali ricevo complimenti. Non solo dagli uomini, ma devo dire che sono molto fiera che le donne mi ammirano. Si vede che qualcosa di buono l’ho fatta, anche se ero nuda». E conclude con una battuta sul fatto che li rifarebbe (facendo finta di intendere il riferimento al passato. «No, oggi no, tesoro mio, oggi no!». E conclude ridendo di cuore come aveva iniziato.

Fonte: ( Corriere Tv del 28 Aprile 2023)

Leggi qui: https://video.corriere.it/spettacoli/cinema/barbara-bouchet-figlio-non-hai-secondo-ma-vieni-vedere-tua-pazza-mamma-cinema/aa41c4a4-e5fd-11ed-b98e-227d9ceb5d4e